News / Archivio

News

Opportunità del legno locale sul mercato extraprovinciale: se ne parla a Bolzano

Al tema delle opportunità di commercializzare il prodotto legno locale sul mercato extraprovinciale è dedicato l'incontro autunnale promosso dal CAN Alto Adige, cluster "Legno & tecnica", martedì 29 novembre a Bolzano.

Martedì 29 novembre dalle 17.30 alle 20 al BIC Centre (sala multifunzionale 1), in via Siemens 19 esperti e addetti del settore sono invitati a confrontarsi sulle chances di commercializzazione del prodotto legno locale sul mercato extraprovinciale. È questo il tema scelto per l'Incontro autunnale del CAN Alto Adige, cluster "Legno & tecnica", l'iniziativa di rete tra imprese sostenuta dall'Assessorato provinciale all'Innovazione.

Dopo l'introduzione di Maurizio Bergamini, Direttore della Ripartizione Innovazione, e di Franz Schöpf, Direttore dell’Ufficio provinciale Innovazione, seguiranno il resoconto delle attività 2005 del cluster, la presentazione del nuovo catalogo e l'anteprima del programma 2006.

Si entrerà poi nel vivo della discussione con la relazione sulle opportunità dei prodotti locali - mobili, arredamento d'interni e costruzioni in legno - al di fuori delle proprie zone di vendita. Partecipano tra gli altri Paolo Gardino, Consulting Company di Genova, e Eckard Mommertz, BBM Müller, Monaco.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap