News / Archivio

News

A Milano l'albero di Natale dall'Alto Adige

Un albero di Natale dai boschi dell'Alto Adige a Milano: per la terza volta la Provincia dona infatti l'albero natalizio che abbellirà la sede nazionale del Touring Club Italiano. L'abete proveniente dai boschi del Latemar verrà collocato nel cuore di Milano, nel foyer del palazzo Jugendstil in Corso Italia.

L'abete scelto dagli operatori del Demanio forestale della Provincia viene trasportato già oggi (mercoledì 30) a Milano dove dal prossimo 7 dicembre e fino a gennaio sarà collocato nel foyer della sede nazionale del TCI in Corso Italia. L'Alto Adige è inoltre rappresentato a Milano da uno stand che fornisce informazioni sul turismo in Alto Adige e offre la degustazione dei prodotti tipici di qualità. Dell'iniziativa si occupa dettagliatamente anche la rivista del TCI "Qui Touring".

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore al Turismo Thomas Widmann sottolineano che la Provincia "contribuisce con piacere a creare l'atmosfera natalizia a Milano con un piccolo pezzo di Alto Adige." Widmann ricorda inoltre le proficue relazioni della Provincia con il Touring Club Italiano.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap