News / Archivio

News

Lavori tra Foresta e Tel: via libera nelle ore di punta

I pendolari che percorrono il tratto Foresta-Tel, sul quale da ieri opera un cantiere stradale, non devono temere disagi: come annuncia l’assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner, “fino alle 8.30 e dopo le 17.00 non sarà in vigore il senso unico alternato”.

 

Sono cominciati ieri i lavori al nuovo tratto della circonvallazione Foresta-Tel. Al fine di limitare i disagi per gli automobilisti, l’assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner ha concordato con la ditta esecutrice l’introduzione del senso unico alternato solo dalle 8.30 alle 17.00. Prima e dopo quest’intervallo, sarà possibile viaggiare a doppio senso anche in presenza di lavori.

Si tratta”, spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, “di una decisione presa per facilitare il transito dei pendolari nelle ore di punta. Introdurre il senso unico alternato anche prima delle 8.30, e dopo le 17, avrebbe comportato troppi disagi per coloro che si recano al lavoro in macchina”. La ditta esecutrice si è quindi impegnata a sgomberare entrambe le corsie di marcia al di fuori dell’intervallo che prevede il senso unico alternato. Questo resterà in vigore, nell’orario considerato, fino a venerdì prossimo, 9 dicembre.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap