News / Archivio

News

Intesa per tirocini all'Agenzia delle entrate

Formazione professionale provinciale e Agenzia delle entrate ha siglato un protocollo di intesa per consentire tirocini formativi nelle sedi locali dell'Agenzia delle entrate.

I direttori di Ripartizione Barbara Repetto e Peter Duregger con il direttore dell'Agenzia Enrico Sangermano (secondo da sinistra)
Sarà più semplice per gli allievi della Formazione professionale frequentare tirocini all'Agenzia delle entrate. I direttori delle Ripartizioni alla Formazione professionale di lingua italiana e tedesca, Barbara Repetto e Peter Duregger, hanno infatti firmato a Bolzano con Enrico Sangermano, Direttore della Direzione Provinciale dell’Agenzia delle entrate di Bolzano, una convenzione che agevola lo svolgimento di tirocini di formazione e di orientamento da svolgersi presso le strutture periferiche dell’Agenzia delle entrate.

Al fine di ottimizzare l’esperienza dello stage di orientamento nell'istituzione statale, alle persone inviate dalla Formazione professionale provinciale verrà garantita la presenza di un tutor aziendale che faciliterà il tirocinio all'interno dell'Agenzia accompagnando l'interessato e chiarendogli obiettivi e modalità del progetto.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap