News / Archivio

News

Convegno a conclusione di tre progetti di e-learning

Verranno chiusi martedì 13 dicembre, nel quadro di un convegno dedicato ai nuovi media, i tre progetti di e-learning promossi dalla Formazione professionale agraria, foresta e di economia domestica all'interno della piattaforma "Copernicus", organizzata con il sostegno del Fondo sociale europeo.

"Copernicus" è una piattaforma di e-learning sviluppata da 5 Ripartizioni provinciali e ha conosciuto una risonanza internazionale: nell'ambito di un concorso europeo tra 800 progetti, "Copernicus" è entrato tra i migliori 7. Sulla base del sistema di apprendimento a distanza, la Ripartizione Formazione professionale agraria, forestale e di economia domestica ha sviluppato negli ultimi mesi 3 progetti sostenuti dal Servizio FSE, che saranno conclusi ufficialmente 

martedì 13 dicembre

alle 16

al Business Innovation Centre (BIC),

in via Siemens 19 a Bolzano

nel quadro di un convegno che sarà aperto dall'assessore provinciale all'Informatica Hans Berger con una relazione sullo stato del Piano di azione "eSüdtirol" e sull'importanza dell' e-learning nello spazio rurale. Saranno poi presentati i tre progetti e la piattaforma "Copernicus", cui seguirà la consegna dei diplomi ai partecipanti alle tre iniziative di apprendimento a distanza.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap