News / Archivio

News

Aumentato il numero di borse di studio bandite dalla Provincia

Nel corso della sua recente seduta la Giunta provinciale ha deciso, su richiesta dell’assessore provinciale Otto Saurer, di aumentare di circa 1 milione di euro la disponibilità finanziaria per l’assegnazione di borse di studio.

L’aumento deliberato nei giorni scorsi dalla Giunta provinciale ammonta complessivamente ad un milione di euro e riguarda le scuole dell’obbligo, le scuole superiori e le scuole professionali.

Nel detagli sono stati assegnati 79.000 euro in più per borse di studio riguardanti studenti delle scuole elementari, 620.000 per le scuole superiori e 330.00 per le scuole professionali.

“Grazie a questo aumento” sottolinea l’assessore Saurer, “sarà possibile soddisfare tutte le richieste pervenute, senza dover predisporre apposite graduatorie”.  

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap