News / Archivio

News

Lunedì 19 l'assegnazione del Premio ambiente Trentino-Alto Adige 2005

Per la seconda volta verrà assegnato, lunedì 19 dicembre, il Premio ambiente Trentino-Alto Adige. Sono pervenute non meno di 70 candidature, 36 delle quali dall'Alto Adige. La premiazione a Trento dei progetti vincitori vedrà presente l'assessore provinciale Michl Laimer.

Il Premio ambiente Trentino-Alto Adige viene indetto, come già nella prima edizione, dalle Agenzie provinciali per l'ambiente delle due Province di Bolzano e Trento, e dall'azienda "Transkom". Il premio intende offrire ad imprese e privati la possibilità di presentare al vasto pubblico i loro progetti e le loro idee in tema ambientale. L'iniziativa vuole anche sensibilizzate sulle questioni ambientali e promuovere azioni innovative.

La premiazione dei migliori progetti dell'edizione 2005, ad opera dell'assessore provinciale all'Ambiente Michl Laimer e del suo omologo trentino Mauro Gilmozzi, è in programma  

lunedì 19 dicembre

alle 15

nella "Sala esposizioni"

del Palazzo provinciale a Trento,

piazza Dante 15.

Sono previsti riconoscimenti ai migliori tre progetti nelle due categorie, aziende e privati. Saranno presenti anche il direttore di Dipartimento Walter Huber e il responsabile dell'APPA del Trentino Fabio Scalet.

I colleghi dei mass media sono invitati alla premiazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap