News / Archivio

News

Lo sciatore Patrick Thaler sponsorizzato dalla Provincia e dallo Sport Club Sarentino

Il ventisettenne slalomista sarentinese Patrick Thaler sarà sponsorizzato nel corso della presente stagione agonistica dal “marchio ombrello” della Provincia e dallo Sport Club di Sarentino. È la prima volta che la Provincia adotta la formula della co-sponsorizzazione.

Patrick Thaler, il forte slalomista sarentinese.

L’assessore provinciale Werner Frick ha espresso in una nota la propria soddisfazione per la sponsorizzazione dell’atleta sarentinese e si augura che il sostegno fornito dall’Ente pubblico sia di buon auspicio per i  suoi risultati in campo agonistico. Il “marchio ombrello” dell’Alto Adige comparirà sul casco dell’atleta.

Patrick Thaler ha raccolto nella scorsa stagione agonistica una serie di buoni risultati nello slalom  ed è attualmente in fase di qualificazione per partecipare alle imminenti Olimpiadi di Torino.

 

FG

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap