News / Archivio

News

Assegnati vari lavori per il Centro professionale "Einaudi" a Bolzano

le apparecchiature Nell'ambito della ristrutturazione ed ampliamento del Centro professionale "Luigi Einaudi" in via S.Geltrude a Bolzano oggi, martedì 17 gennaio, presso l'Ufficio appalti in Provincia sono stati assegnati, provvisoriamente, tre incarichi per la fornitura ed il montaggio di mobili di serie, di apparecchiature per l'elaborazione elettronica di dati e di apparecchiature video di sorveglianza.

Sarà la ditta "Castelli" di Bologna a fornire e montare i mobili di serie per il il Centro professionale "Luigi Einaudi" in seguito ai lavori di ristrutturazione ed ampliamento. L'impresa si è aggiudicata la relativa gara con un'offerta di 370.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 493.700 Euro.

Le apparecchiature per l'elaborazione elettronica di dati saranno, invece fornite ed installate dalla ditta "ACS Data System" di Bressanone che ha ottenuto l'incarico con un'offerta di 290.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 392.000 Euro.

La ditta "Nexis srl" di Trento fornirà ed installerà le apparecchiature video di sorveglianza per una spesa di 31.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 45.000 Euro.

Gli incarichi saranno assegnati definitivamente solo dopo che le tre ditte avranno presentato una motivazione dei prezzi applicati. Infatti, come spiega il direttore dell'Ufficio appalti, Georg Tengler, tutte e tre le offerte vincitrici sono ritenute molto basse.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap