News / Archivio

News

Corso di guida sicura su neve e ghiaccio

Giornalisti che vogliono sperimentare direttamente un corso di guida sicura su neve e ghiaccio, hanno la possibilità di cimentarsi sabato 21 su invito dell'Assessorato provinciale ai Trasporti e dell'ACI.

Guidare in modo sicuro diventa ancora più impegnativo in inverno. Giornalisti e rappresentanti dei media che intendono testare le proprie capacità al volante in presenza di neve e ghiaccio, possono partecipare all'iniziativa di guida sicura appositamente proposta dall'ACI e su invito dell'assessore provinciale Thomas Widmann.
L'appuntamento con i test su neve e ghiaccio sono in programma 

sabato 21 gennaio

alle ore 9

a Pracupola in val d'Ultimo.

Durante il corso verranno proposti vari moduli, per illustrare i contenuti del corso di guida sicura che verrà successivamente organizzato, probabilmente già in febbraio, per tutti gli interessati.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap