News / Archivio

News

Seminari sull'eliminazione delle barriere architettoniche

Per fornire tutte le informazioni necessarie sul regolamento concernente l'eliminazione delle barriere architettoniche, l'Ufficio provinciale Soggetti portatori di handicap e invalidi civili offre agli interessati la possibilità di partecipare a quattro specifici seminari a Brunico, Bolzano, Bressanone e Merano.

"L'attuazione del regolamento sull'abbattimento delle barriere architettoniche contribuisce a valorizzare la qualità della vita non solo per le persone con capacità motorie limitate, bensì per tutti", si sottolinea all'Ufficio provinciale Soggetti portatori di handicap e invalidi civili. A maggior ragione diventa importante informarsi sulle nuove disposizioni.

Un'occasione adeguata viene offerta dalle quattro conferenze informative programmate nelle prossime settimane: il 15 febbraio alla "Casa Michael Pacher" di Brunico, in piazza Cappuccini 3/e; il 22 febbraio nella Sala di rappresentanza del Comune a Bolzano, in vicolo Gumer 7; l'8 marzo nella sede del "Liebeswerk"/Opera serafica a Merano, in via Goethe 15; infine il 15 marzo nella sede della Libera università a Bressanone, in via Stazione 16. 

Gli appuntamenti informativi sono previsti dalle 8.30 alle 13, la partecipazione è gratuita. Per iscrizioni è necessario contattare Cristina Meran, Ufficio provinciale Soggetti portatori di handicap e invalidi civili, tel. 0471 411702, e-mail  cristina.meran@provincia.bz.it

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap