News / Archivio

News

Dalla Ripartizione Lavoro: bandita una selezione per commissari di Polizia

La Ripartizione provinciale Lavoro informa che è stata bandita una selezione pubblica nella Polizia di Stato per due posti di commissario. Domande da inoltrare entro il prossimo 13 marzo.

La selezione riguarda 2 posti per commissari della Polizia di Stato. Al concorso sono ammessi tutti i gruppi linguistici, presupposti per l’ammissione al bando sono una laurea giuridica-economica, il non aver compiuto i 32 anni di età (con eccezioni) e l’attestato di bilinguismo A. Termine ultimo per la partecipazione alla selezione è il 13 marzo 2006.  

Le domande devono essere redatte esclusivamente sui relativi modelli disponibili alla Questura di Bolzano, in Internet all'indirizzo www.poliziadistato.it, al Centro di mediazione lavoro Bolzano, Via Leonardo da Vinci 7, Stanza 1 (tel. 0471/412741) e nei Centri di mediazione lavoro di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna. 

Le domande dovranno essere presentate alla Questura di Bolzano in via Marconi 33. Le domande per la partecipazione al concorso e i relativi documenti sono esenti da bollo. Il Centro di mediazione lavoro Bolzano è a disposizione per ulteriori informazioni (Michaela Rotter, tel. 0471/412741, orario per il pubblico dalle 9 alle 12 o sul sito Internet www.provinz.bz.it/borsalavoro  ). 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap