News / Archivio

News

Ultimati i lavori al centro di protezione civile a Bolzano: sopralluogo di Durnwalder e Mussner

È in programma mercoledì 8 marzo il sopralluogo del presidente della Provincia Luis Durnwalder e dell'assessore Florian Mussner al ristrutturato centro della protezione civile del Corpo permanente dei vigili del fuoco in via Druso a Bolzano. Sono infatti ormai ultimati i lavori che riguardano amministrazione, rimesse, garage, officine e la torre.

I lavori di ristrutturazione e adeguamento del centro della protezione civile del Corpo permanente dei vigili del fuoco sono quasi completamente ultimati. Gli interventi hanno riguardato l'ampliamento della sede dei vigili del fuoco e i nuovi uffici della Protezione civile provinciale, i garage, le rimesse e le officine. Conclusi anche i lavori nella torre, dove troverà posto l'amministrazione. Già la prossima settimana i primi tecnici potranno prendere possesso dei nuovi locali.
Per vautare il risultato dei lavori e fare il punto della futura attività, il presidente Luis Durnwalder e l'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner hanno fissato un sopralluogo in programma a Bolzano
mercoledì 8 marzo
alle ore 11
nella sede della protezione civile
in viale Druso 116.
I colleghi dei mass media sono invitati al sopralluogo.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap