News / Archivio

News

Liceo classico "W.v.Vogelweide" a Bolzano: approvato secondo lotto di lavori

Il Comitato tecnico provinciale ha espresso parere positivo in merito al secondo lotto di lavori per la sistemazione e l'ampliamento dell'edificio scolstico che in via Armando Diaz a Bolzano ospita il Liceo classico in lingua tedesca "Walther von der Vogelweide". Nella seduta di ieri pomeriggio, lunedì 6 marzo, è stato accolto anche il progetto preliminare per il risanamento della scuola media a San Leonardo in Passiria e per l'ampliamento della scuola di musica.

Fra breve potrà essere avviata la seconda fase di costruzione presso il Liceo classico "Walther von der Vogelweide" in via Armando Diaz a Bolzano. Il Comitato tecnico provinciale ha dato la sua approvazione in merito al progetto esecutivo per il secondo lotto di lavori connessi con la sistemazione e l'ampliamento dell'edifico scolastico. Già nei prossimi mesi i lavori approvati dovrebbero essere appaltati. L'opera, i cui costi complessivi ammontano ad oltre 9 milioni di Euro, dovrebbe essere pronta per gli inizi del 2009.

Parere positivo è giunto dal Comitato tecnico provinciale anche per il progetto preliminare per il risanamento dell'edificio della scuola media e per il contemporaneo ampliamento della scuola di musica a San Leonardo in Passirio. I costi preventivati ammontano a oltre 6 milioni di Euro. Il Comune potrà ora dare il via alla progettazione esecutiva.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap