News / Archivio

News

Il 1° aprile riaprono i Giardini di Castel Trauttmansdorff

Si sta lavorando a pieno ritmo ai Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano per un avvio di stagione in grande stile: l'apertura al pubblico è fissata per il 1° aprile.

Sono le migliaia di tulipani e narcisi ad annunciare la primavera lungo i viali dei Giardini di Castel Trauttmansdorff. Quest'anno l'apertura dell'attrazione alle porte di Merano è stata posticipata di due settimane, un tempo prezioso per le piante che devono ancora crescere e sbocciare: quando il prossimo 1° aprile le porte dei Giardini si apriranno al pubblico l'intera struttura e la sua spelndida vegetazione si presenteranno nel loro aspetto migliore. La stagione dei Giardini si chiuderà, come di consueto, il 15 novembre.


In occasione dei primi cinque anni di vita, i Giardini di Castel Trauttmansdorff, premiati nel 2005 come miglior orto botanico d'Italia, sorprenderanno gli ospiti con nuovi spazi verdi e multicolori e con un ricco programma di contorno, che metterà al centro le quattro grandi aree tematiche dei Giardini.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap