News / Archivio

News

Concorso per operatore giudiziario

La Ripartizione provinciale Lavoro informa che presso gli Uffici giudiziari è stato bandito un concorso per sei posti di operatore giudiziario. Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate entro il prossimo 12 aprile.

Il concorso pubblico riguarda 6 posti per operatore giudiziario negli Uffici giudiziari: 4 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, uno al gruppo linguistico italiano e uno al gruppo linguistico ladino. Al concorso sono ammessi candidati con il diploma di maturità, il diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado della durata di quattro anni o l’istituto professionale per il commercio e l’attestato di bilinguismo B. 
 
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 12 aprile 2006. Gli schemi con il testo delle domande sono disponibili al Commissariato del Governo, Ufficio unico per il personale statale, Via Fago 31, Bolzano, tel. 0471/294486 o al Centro di mediazione lavoro Bolzano, Via Leonardo da Vinci 7, Stanza 1, tel. 0471/412741 e il Centro di mediazione lavoro di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna.  

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate al Commissariato del Governo, Ufficio unico per il personale statale, via Fago 31 a Bolzano. Le domande per la partecipazione ai concorsi pubblici nonché i relativi documenti sono esenti da bollo. Il Centro di mediazione lavoro Bolzano è a disposizione per ulteriori informazioni (Michaela Rotter, tel. 0471/412741, orario per il pubblico 9-12, oppure sul sito Internet www.provincia.bz.it/borsalavoro )

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap