News / Archivio

News

Presentazione della campagna contro gli incidenti in moto

Una serie di provvedimenti per prevenire e ridurre gli incidenti in moto sulle strade altoatesine è stata varata dalla Provincia. La nuova campagna di sensibilizzazione verrà presentata pubblicamente dal presidente della Provincia Luis Durnwalder e dall'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner venerdì 7 aprile a Bolzano.

Dallo scorso inverno un gruppo di lavoro guidato dall'assessore Mussner, competente del Servizio provinciale strade, ha dato attuazione alla delibera della Giunta provinciale che impegnava al varo di un pacchetto di provvedimenti per prevenire e ridurre gli incidenti in moto sulle strade dell'Alto Adige. Le misure elaborate, che riguardano l'informazione dei cittadini ma anche interventi tecnici e la collaborazione con istituzioni e associazioni, verranno presentate nella conferenza stampa in programma a Bolzano

venerdì  7 aprile  

alle ore 10  

nel Cortile interno di Palazzo Widmann 

in via Crispi 3.


Sono previsti tra l'altro gli interventi del presidente Luis Durnwalder e dell'assessore Mussner. Il pacchetto di misure della campagna di sensibilizzazione contro gli incidenti in moto verrà presentato dal direttore del Dipartimento Lavori pubblici Josef March.

I colleghi dei mass media sono invitati alla presentazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap