News / Archivio

News

28 aprile: sciopero del trasporto pubblico

Per venerdì prossimo, 28 aprile 2006, è stato indetto dai sindacati uno sciopero nazionale del settore trasporto pubblico locale. In Alto Adige il personale addetto sciopererà dalle 16.00 alle 24.00.

L’Assessorato competente per la mobilità comunica che per venerdì 28 aprile 2006 è stato indetto uno sciopero nazionale di 8 ore del settore trasporto pubblico locale, proclamato dalle associazioni sindacali FILT/CGIL/AGB - FIT/CISL/SGB – UILT/UIL/SGK - ASGB/GTV –FAISA/CISAL. 

 

Lo sciopero riguarderà i mezzi di SASA, SAD, SAD/Settore Ferroviario Merano-Malles, nonché la funicolare della Mendola e le funivie del Renon e di S.Genesio, ed inizierà alle ore 16.00 per terminare alle ore 24.00. Il personale delle officine, biglietterie e degli uffici amministrativi si asterrà dall’intera prestazione lavorativa.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap