News / Archivio

News

Il 6 maggio incontro conclusivo a Bolzano del progetto di Rete donne-lavoro

Sabato 6 maggio, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso il Centro Parrocchiale, in piazza Duomo 8 a Bolzano, si svolgerà l'incontro finale del progetto "Come le donne possono fare rete in modo efficace?" promosso dalla Rete donne-lavoro attraverso il Fondo Sociale Europeo.

La rete donne-lavoro con il sostegno del Fondo Sociale Europeo ha promosso un progetto di animazione sociale partecipata rivolto alle donne con lo scopo di offrire loro opportunità di incontro e confronto con metodi innovativi all'insegna dell'Open space Technology. La domanda di fondo era quella "Come le donne possono fare rete in modo efficace?" Gli incontri, già organizzati a Merano, Salorno, Silandro e Bressanone, si sono svolti senza una scaletta programmata o predefinita; sono state le stesse donne partecipanti a definire i temi dell'incontro e a farvi convergere le proprie riflessioni. Come sottolinea l'assessora provinciale al lavoro, Luisa Gnecchi, l'iniziativa propone nuove opportunità di confronto alle donne in modo tale da favorire la loro presenza visibile nella società.
Sabato prossimo, 6 maggio 2006, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso il Centro Parrocchiale, in piazza Duomo 8 a Bolzano, si svolgerà l'incontro finale in seno a questo progetto. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Elena Morbini e Franca Toffol, tel. 0471 261712, e-mail: info@donne-lavoro.bz.it, www.donne-lavoro.bz.it

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap