News / Archivio

News

"Abitare e studiare in Alto Adige": una brochure della Ripartizione Diritto allo studio

A Bolzano e Bressanone sono 9 gli studentati per universitari, per un totale di 330 posti disponibili, ed altri tre sono in programma. Dove si trovano e quali servizi offrono lo spiega la guida "Abitare e studare in Alto Adige", edita dalla Ripartizione Diritto allo Studio, che si può richiedere anche via web all'indirizzo www.provincia.bz.it/bildungsfoerderung.

"Abitare e studiare in Alto Adige" è una guida per tutti gli studenti e le studentesse universitari/e in cerca di un alloggio adeguato in provincia di Bolzano.

La brochure, edita dalla Ripartizione Diritto allo Studio - Ufficio Assistenza scolastica e universitaria, presenta le strutture disponibili e contiene informazioni utili in merito al diritto di accesso, alle modalità di assegnazione, agli affitti e molto altro.

In formato tascabile, la pubblicazione "Abitare e studiare in Alto Adige" si può ritirare gratuitamente presso il Settore Assistenza universitaria dall'Ufficio Assistenza scolastica e universitaria, in via Andreas Hofer 18 a Bolzano. Se ne può richiedere l'invio a domicilio anche per telefono (0471.413304) o via web, cliccando, all'indirizzo www.provincia.bz.it/bildungsfoerderung, sulla voce "pubblicazioni".

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap