News / Archivio

News

Annegret Vescoli a capo dell'Ufficio per il marketing turistico

Annegret Vescoli dal 2 maggio è la nuova direttrice dell'Ufficio per il marketing turistico della Provincia. La neo dirigente oggi, martedì 9 maggio, si è incontrata con il responsabile politico del suo ufficio, l'assessore provinciale al turismo Thomas Widmann, per la presentazione ufficiale.

(da sin. a ds.) Irene Mandolesi, Annegret Vescoli e l'assessore Thomas Widmann

Assieme all'ass. Widmann, la direttrice dell'Ufficio per il marketing turistico ha preso in esame i temi principali da trattare nei prossimi mesi: tra essi, la legge sulle piste da sci e l'ordinamento relativo alla formazione di guide per escursioni in mountainbike ed alpinistiche. Altro argomento trattato, quello del contenimento delle procedure burocratiche nel settore dei rifugi alpini.
L'assessore Widmann ha espresso la sua soddisfazione per avere nel suo staff una persona competente sia in materia dirigenziale che espressamente del settore di interesse. Infatti, Annegret Vescoli oltre ad avere una formazione quale giurista negli anni passati è stata amministratrice delegata dell'associazione provinciale delle guide alpine.
All'incontro era presente la direttrice della Ripartizione turismo, Irene Mandolesi.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap