News / Archivio

News

Strada per Fiè da risanare: sopralluogo dell'assessore Mussner

È in programma mercoledì 17 maggio, alle ore 12, il sopralluogo dell'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner e dei tecnici provinciali lungo la strada per Fiè allo Sciliar, considerate tra quelle più a rischio di caduta massi. A breve partono i lavori di messa in sicurezza della strada, che verranno illustrati durante l'incontro.

La strada per Fié allo Sciliar è inserita fra le sei della rete altoatesina ritenute maggiormente pericolose per frane e caduta massi. Dopo che la Giunta provinciale ha approvato le caratteristiche tecniche relative alla realizzazione del primo lotto del progetto di sistemazione della strada, l'assessore Florian Mussner effettuerà un sopralluogo al tratto da mettere in sicurezza

mercoledì 17 maggio

alle ore 12

sulla strada per Fiè

ritrovo: tornante dell'albergo "Faust".

I lavori del primo lotto interessano il tratto compreso fra il km 3,4 e il km 4,2 e comporteranno una spesa di 8,7 milioni €. All'incontro, in cui verranno illustrati i lavori di sistemazione della strada, saranno presenti anche il direttore di Dipartimento Josef March, il direttore della Ripartizione Infrastrutture Valentino Pagani, gli amministratori locali.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap