News / Archivio

News

RETTIFICA: Film in spagnolo domani, 25 maggio, alla Mediateca Multilingue Merano

Domani, giovedì, 25 maggio, con inizio alle 18, alla Mediateca Multilingue a Merano sarà proiettato il film in versione originale spagnolo con sottotitoli nella stessa lingua "La Mascara de Zorro" di Martín Campbell. L'ingresso alla proiezione è libero per i tesserati.

All'insegna del motto "Il giovedì sera non prendetevi impegni!", giovedì, 25 maggio, alle ore 18, la Mediateca multilingue di piazza Rena 10 a Merano e NON il Centro Mutlilingue di Bolzano(come comunicato in precedenza) propone la visione del film in lingua originale spagnola, con sottotitoli nella medesima lingua, "La Mascara de Zorro di Martín Campbell L'ingresso è libero per i tesserati. È possibile munirsi di tessera presso il Centro multilingue la sera stessa prima della proiezione.

La proiezione dei film in lingua originale con sottotitoli nella medesima lingua, organizzata dall'Ufficio Bilinguismo e lingue straniere della Provincia in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche "A.Palladio" di Bolzano, è preceduta da un breve introduzione in lingua; a proiezione conclusa segue un dibattito con i presenti, ai quali viene consegnato un abstract del film proiettato, anche nella lingua del film, per consentire di rinfrescare quanto acquisito, una volta a casa. 



I rappresentanti dei mass media sono invitati a dare notizia dell'iniziativa inserendola nel calendario degli appuntamenti.


SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap