News / Archivio

News

Da lunedì 12 giugno attivo lo “Sportello virtuale” dell’Ufficio pianificazione e trasporto merci

Una nuova iniziativa dell’assessore ai trasporti, Thomas Widmann, nel campo dell’”e-government”.

Nell’ambito dell’impegno dell’amministrazione provinciale per realizzare una sempre maggiore vicinanza alle esigenze dei cittadini l’Ufficio pianificazione e trasporto merci dell’Assessorato ai trasporti da lunedì 12 giugno avvia un nuovo servizio di “Sportello virtuale” al quale si potrà accedere dal sito della rete civica:

  http://www.provinz.bz.it/mobilitaet/3801/index_i.asp .

Si tratta di un nuovo servizio di “e-governmet”  grazie al quale gli utenti potranno richiedere online l’ iscrizione all'albo autotrasportatori, il duplicato carta di circolazione e la licenza trasporto merci conto proprio.

L’assessore provinciale ai trasporti, Thomas Widmann, rileva che con questo nuovo servizio si vuole sfruttare appieno le potenzialità offerte dalle rete civica e facilitare quindi i contatti tra gli utenti e le pubblica amministrazione.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio pianificazione e trasporto merci che ha sede in via Crispi,8 Tel. 0471 414640, Fax. 0471 414659, E-mail: Transporti@provinz.bz.it

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap