News / Archivio

News

Nuovo inceneritore: incontro pubblico il 21 giugno a Bolzano

L'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, e il collega titolare dell'ambiente Michl Laimer invitano la popolazione ad un incontro pubblico pensato per fornire informazioni e delucidazioni sul progetto per il nuovo inceneritore e termovalorizzatore a Bolzano Sud. L'appuntamento è per mercoledì 21 giugno alle ore 20.00 nell'Aula Magna dell'Università a Bolzano.

Come sottolinea l'assessore Mussner, la prevista costruzione del termovalorizzatore a Bolzano Sud costituisce un passo rilevante per migliorare lo smaltimento dei rifiuti in provincia di Bolzano. Per tale ragione riveste una grande importanza fornire alla popolazione interessata informazioni dettagliate e elucidazioni in merito al relativo progetto. A tal fine

mercoledì 21 giugno 2006

alle ore 20.00

nell'Aula Magna dell'Università a Bolzano

si svolgerà un incontro aperto al pubblico di presentazione del progetto al quale accanto all'assessore provinciale ai lavori pubblici, accompagnato dal direttore della Ripartizione  infrastrutture, Valentino Pagani, e dal direttore dell'Ufficio gestione rifiuri, Giulio Angelucci, parteciperanno l'assessore provinciale all'urbanistica, ambiente ed energia, Michl Laimer, ed il sindaco e vicesindaco di Bolzano, Luigi Spagnolli ed Elmar Pichler Rolle. 

I rappresentanti dei mass media sono invitati ad annunciare l'evento, a seguirlo e a riferirne.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap