News / Archivio

News

In mostra a Bressanone 4 progetti altoatesini premiati a livello nazionale

Dal 21 giugno al 31 agosto si terrà nella sede dell'università a Bressanone la mostra dei 4 progetti progetti altoatesini premiati al concorso "Città di Oderzo", una delle massime rassegne nazionali di architettura. Le opere premiate sono la sede brissinese della LUB, un asilo, un centro interaziendale e un maso. L'inaugurazione della mostra è prevista mercoledì 21 giugno alle 17.

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner invitano all'inaugurazione della mostra dei progetti altoatesini premiati al concorso "Città di Oderzo 2005", una delle principali rassegne di architettura nazionali. La mostra è ospitata nella sede della LUB a Bressanone.

I progetti premiati sono: l’asilo presso l’ospedale di Bressanone (progettista l'arch. Matteo Scagnol), il centro pluriaziendale Syncom a Bressanone (arch. Roland Baldi), la Casa rurale maso Valgov a Ciardes (arch. Elisabeth Schatzer) e la sede LUB a Bressanone, committente la Provincia (arch. Jens Oberst e Arch. Regina Kohlmair).

L'inaugurazione dell'esposizione dei progetti è in programma

mercoledì 21 giugno

alle ore 17

nel foyer della LUB a Bressanone.

La mostra resta aperta al pubblico fino al 31 agosto.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap