News / Archivio

News

I capi di Governo Arge Alp a Revò il 22 e 23 giugno - Conferenza stampa il 23.6 alle 12.30

Domani e dopodomani, i capi di Governo delle dieci Regioni alpine aderenti alla Comunità di lavoro saranno riuniti per la consueta conferenza annuale a Revò. La delegazione altoatesina sarà guidata dal presidente Durnwalder. Alle 12.30 di venerdì 23, nella Casa Campia di Revò, è prevista una conferenza stampa.

La conferenza annuale dei capi di Governo delle dieci Regioni aderenti ad Arge Alp, la Comunità di lavoro delle Regioni alpine, si svolgerà a Revò, in val di Non, domani e dopodomani, 22 e 23 giugno.

Il ritrovo comincerà con il ricevimento di domani sera, su invito dell'attuale presidente della Comunità, il presidente della Provincia di Trentop Lorenzo Dellai, a Castel Valer, Tassullo. Venerdì, invece, nella Casa Campia di Revò, i capi di Governo si confronteranno, oltreché sul consueto tema della riduzione del traffico, anche su argomenti di particolare interesse per l'Alto Adige: energia sostenibile e protezione civile.

La seduta della Conferenza inizierá alle 9.30 di venerdì, 23 giugno. Alle 12.30 è prevista una conferenza stampa, sempre nella Casa Campia di Revò

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap