News / Archivio

News

Emblema di ubicazione per le imprese altoatesine

"Impresa dell'Alto Adige" è la dicitura in italiano dell'emblema di ubicazione pensato per le aziende altoatesine chenella comunicazione aziendale intendano porre in evidenza che la loro sede è in Alto Adige. Questo emblema di ubicazione ed il relativo regolamento sono stati approvati dalla Giunta provinciale su proposta dell'assessore Werner Frick e da oggi, martedì 27 giugno, possono essere scaricati dalla rete civica.

Emblema di ubicazione per le imprese altoatesine
Come precisa l'assessore provinciale Werner Frick, tramite l'introduzione dell'emblema di ubicazione con la dicitura "Impresa dell'Alto Adige" anche per le imprese vi è la possibilità di trovare uno spazio all'interno del marchio ombrello. L'emblema di ubicazione costituisce una sorta di biglietto da visita che, però, può essere esclusivamente utilizzato nella comunicazione aziendale e non applicato ai prodotti.
Come pone in evidenza Ulrich Stofner, direttore del dipartimento e presidente del Comitato del marchio ombrello, le applicazioni del marchio ombrello e del marchio di qualità restano riservati a quelle imprese che rispecchiano la filosofia che sottende a queste applicazioni.

I modelli digitali dell'emblema di ubicazione, nelle due varianti lingustiche e nelle modalità grafiche e cromatiche ammesse, nonchè i relativo regolamento d'uso sono disponibili per essere scaricati online al portale del marchio ombrello www.provincia.bz.it/marchioombrello.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap