News / Archivio

News

Assegnato nuovo terreno alla ditta Brigl a Bolzano Sud

L'assessore provinciale Werner Frick ieri, lunedì 3 luglio, ha assegnato alla ditta Brigl S.p.A., nella persona del suo proprietario Hermann Mitterhofer, un nuovo terreno a Bolzano Sud. L'ulteriore area consentirà all'impresa di ampliare in particolar modo il settore logistica.

Il terrreno assegnato consta di una superficie di 7.000 megtri quadri e consente la realizzazione di una cubatura di 42.000 metri cubi. La nuova assegnazione consentirà alla ditta Brigl S.p.A., che opera nel settore spedizioni, trasporti e logistica di ampliare specialmente l'ambito della logistica.
La Giunta provinciale, su proposta dell'assessore competente Werner Frick, aveva accolto la richiesta dell'impresa di ampliare la sua sede a Bolzano Sud. Come ha posto in evidenza Frick soddisfatto in occasione della consegna ufficiale dell'area, con l'assegnazione del nuovo terreno si è riusciti a garantire ad una ditta di successo di svilupparsi ulteriormente e di garantire in tal modo preziosi posti di lavoro.
Attualmente la ditta Brigloccupa una sessantina di addetti. Insediata nell'area produttiva a Bolzano sud nel 1996 con un'area iniziale di 6.480 metri quadri, nel 1999 aveva ottenuto un'ulteriore terreno di 345 metri quadri.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap