News / Archivio

News

Assegnati due appalti per più di tre milioni di euro

Presso l'Ufficio Appalti sono state assegnate oggi le opere di urbanizzazione primaria della zona produttiva di interesse provinciale "Isola di Sopra" di Egna ed i lavori di consolidamento delle pareti rocciose lungo la statale del Passo Pennes. Si tratta di opere che comporteranno una spesa di più di tre milioni di euro.

Per 2,676 milioni di euro la ditta Cadore Asfalti Spa effettuerà le opere di urbanizzazione primaria della zona produttiva di interesse provinciale "Isola di sopra" di Egna. Con questa offerta, inferiore del 30% rispetto alla base d'asta di 3,762 milioni di euro, l'impresa bellunese  ha superato la concorrenza di altre 29 ditte: la gara era stata infatti indetta a livello europeo. Secondo il bando di appalto, i lavori dovranno essere conclusi entro 360 giorni.

I lavori di concolidamento delle pareti rocciose lungo la statale 508 del Passo Pennes, in un tratto di circa 450 metri nel comune di Campo di Trens, sono stati invece assegnati tramite procedura informale. Vi hanno preso parte sei imprese con le rispettive offerte: tra esse, quella migliore per prezzo, qualità ed organizzazione dei lavori è risultata essere la proposta della ditta trentina Dinamic Srl, di Mezzolombardo. L'impresa vincitrice eseguirà i lavori - come previsto dal bando entro 301 giorni - per 796.000 euro, una cifra inferiore del 20,68% rispetto alla base d'asta di 999.800 euro.  

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap