News / Archivio

News

Visitatori-artigiani nel Granaio di Cadipietra

Ogni giovedì, tra domani (27 luglio) e il 9 settembre, il Museo minerario nel Granaio di Cadipietra in Valle Aurina offre ai visitatori la possibilità di lavorare il rame e la ceramica.

Ai visitatori del Museo delle miniere nella sede del Granaio di Cadipietra viene proposta quest’anno la possibilità di lavorare in modo creativo con la ceramica e il rame di cementazione sotto la guida di due validi ceramisti, Kyra e Peter Chiusole. "Vivere la teoria con le proprie mani", questo il titolo del singolare laboratorio che resta aperto tutta l'estate.

Le opere realizzate dai visitatori-artigiani potranno essere ritirate una settimana dopo la loro realizzazione, "cotte e smaltate", nelle sede del Museo a Cadipietra in Valle Aurina. Prenotazioni al numero telefonico 0474/651043

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap