News / Archivio

News

Situazione del commercio in Alto Adige: Frick presenta i dati aggiornati

Lo stato di salute del commercio in Alto Adige viene illustrato dall'assessore provinciale Werner Frick, sulla base delle rilevazioni aggiornate della Camera di commercio, nella conferenza stampa in programma giovedì 7 settembre a Bolzano.

L'IRE, l'istituto di ricerca economica della Camera di commercio, ha monitorato la situazione del settore del commercio in Alto Adige. Dati e numeri delle strutture commerciali e lo stato di salute del settore in provincia di Bolzano verranno presentati nella conferenza stampa in programma a Bolzano

giovedì 7 settembre

alle ore 10

nella Sala stampa della Provincia

a Palazzo Widmann, via Crispi 3

dall'assessore provinciale Werner Frick e dai responsabili della Camera di commercio: prevista tra gli altri la presenza del segretario generale Josef Rottensteiner. Verrà fatto il punto sulla situazione del commercio  al dettaglio, sui cambiamenti strutturali del settore, sul ruolo del commercio e sui consumi in Alto Adige, senza dimenticare la sfida della grande distribuzione. 

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap