News / Archivio

News

I contratti collettivi sono online

L'agenzia provinciale per la contrattazione collettiva è presente da qualche giorno su internet, ed in particolare sulla Rete Civica, con una proprio sito web. Cliccando www.provincia.bz.it/agenzia-contrattazione gli utenti interessati potranno trovare tutte le informazioni utili sui contratti collettivi attualmente in vigore, sulle attività dell'agenzia, e sui prossimi impegni in calendario.

Il sito internet dell'agenzia per la contrattazione collettiva
"Il lavoro dell'agenzia provinciale per la contrattazione collettiva - spiega il presidente Anton Gaiser - si svolge principalmente "a porte chiuse", ed è proprio per questo motivo che abbiamo voluto mettere a disposizione di tutti, tramite uno strumento come internet, una grande quantità di informazioni riguardanti i contratti collettivi. Credo inoltre che in questo modo i cittadini possano avere una visione più trasparente della nostra attività".

Oltre alla possibilità di scaricare tutti i contratti collettivi in vigore in Provincia di Bolzano, il sito www.provincia.bz.it/agenzia-contrattazione, mette a disposizione anche tutti gli appuntamenti riguardanti le trattative in corso per i rinnovi. L'offerta del sito internet curato da Informatica Alto Adige, si completa infine con una serie di link a tutte le pagine web di agenzie, enti e sindacati che hanno a che fare con la materia della contrattazione collettiva.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap