News / Archivio

News

Congratulazioni di Durnwalder all'ing. Mauro Moretti, nuovo amm. delegato di "Ferrovie dello Stato Spa"

Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ha inviato questo pomeriggio una lettera di congratulazioni all’ingegner Mauro Moretti per la sua nomina ad Amministratore Delegato di “Ferrovie dello Stato Spa”.

L’Assemblea degli azionisti della società Ferrovie dello Stato Spa” ha nominato oggi il dott. Innocenzo Cipolletta presidente della società e quindi l’ingegner Mauro Moretti alla carica di amministratore delegato.

Nella sua lettera il presidente Durnwalder scrive: “Desidero con la presente esprimere le mie vive felicitazioni per la recente nomina ad Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Spa. Sono lieto che il Suo impegno, la Sua competenza, la Sua professionalità, che ho avuto modo di apprezzare in questi anni, siano stati riconosciuti, affidandoLe questo nuovo prestigioso ruolo, al vertice del Gruppo”.

L’ingegner Moretti ha apposto la propria firma al recente Protocollo d’intesa tra la Provincia, il Comune di Bolzano e la società “Ferrovie dello Stato Spa” grazie al quale potrà essere avviato il processo di riqualificazione dell’area ferroviaria del capoluogo.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap