News / Archivio

News

Cambio della guardia al Comando Provinciale dei Carabinieri

Il Comandante Provinciale uscente dei Carabinieri, colonnello Umberto Rocca, ed il suo successore, colonnello Massimo Ilariucci, hanno incontrato questa mattina il presidente della Provincia Luis Durnwalder.

Cambio della guardia al Comando Provinciale dei Carabinieri: (da sin.) Ilariucci, Durnwalder, Rocca

Nel corso del cordiale colloquio odierno a Palazzo Widmann il colonnello Rocca ha preso commiato dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ed è stata sottolineata da entrambe le parti la proficua collaborazione tra il Comando Provinciale dei Carabinieri e la Provincia Autonoma di Bolzano.

Il presidente Durnwalder ha espresso il proprio ringraziamento al colonnello Rocca per i suoi tre anni di attività in Alto Adige. Il colonnello Rocca ha sottolineato che obiettivi prioritari dei suoi tre anni di attività sono stati il miglioramento delle infrastrutture dei Carabinieri e della loro preparazione, temi cha saranno portati avanti anche dal suo successore, colonnello Massimo Ilariucci.

Il presidente si è congratulato infine anche per l’ottima conoscenza della lingua tedesca del colonnello Ilariucci ed ha espresso l’auspicio di un’ulteriore intensificazione della collaborazione con il Comando Provinciale dei Carabinieri.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap