News / Archivio

News

Appaltati i lavori per il rifacimento del liceo "Walther von der Vogelweide" di Bolzano

L'ufficio provinciale appalti, nel corso della sua ultima riunione, ha assegnato lavori per un totale di 7,5 milioni di euro. Su tutti spicca l'assegnazione a un'impresa di Campo Tures dei lavori di risanamento e ampliamento del liceo classico in lingua tedesca "Walther von der Vogelweide" di Bolzano.

Per questo appalto sono giunte al competente ufficio provinciale dieci offerte, sette delle quali sono state ammesse alla gara europea per l'assegnazione dei lavori. A spuntarla è stata un'associazione d'imprese formata dalla Zimmerhofer di Campo Tures e dalla ditta padovana Gaetano Polin, la cui offerta è stata di 6.918.000 euro, a fronte dei 6.246.000 di base d'asta. Il termine per i lavori per il risanamento e l'ampliamento del liceo classico in lingua tedesca "Walther von der Vogelweide" di Bolzano è stato fissato in 650 giorni.

La Zimmerhofer di Campo Tures si è inoltre aggiudicata la gara per l'appalto per i lavori di risanamento del maso "Mair am Hof" di Teodone, di proprietà del centro sperimentale di Laimburg, per un importo di 614.000 euro. La Howa di Prato allo Stelvio si è invece aggiudicata i lavori di demolizione e ricostruzione di un ponte sul rio Carlino, lungo la strada statale di Passo Resia  per un importo di 420mila euro.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap