News / Archivio

News

Consegnati i diplomi ed i premi ai dipendenti provinciali per la fedeltà di servizio

Si è svolta nei giorni scorsi al Castello Rechtenthal nei pressi di Termeno la festa in onore dei dipendenti dell’amministrazione provinciale collocati a riposo nel 2005.

Festa per il personale provinciale collocato a riposo nel 2005

Nel corso della cerimonia, alla quale hanno preso parte il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, l’assessore al personale, Thomas Widmann, ed il direttore generale, Adolf Auckenthaler, sono stati consegnati i diplomi di riconoscimento ed i premi per la fedeltà di servizio ad un primo gruppo di 50 ex dipendenti provinciali che sono andati in pensione nel 2005.

Il presidente della Provincia ha ringraziato tutti i presenti per il contributo da loro dato alla costruzione della struttura amministrativa della Provincia Autonoma di Bolzano ed alla sua positiva immagine. Sono stati premiati, tra gli altri, l’ex direttore d’ufficio Helmut Eisendle che ha raggiunto l’anzianità di servizio di 46 anni e la signora Mariacarla Martini che ha raggiunto il traguardo dei 43 anni. Una seconda cerimonia avrà luogo il 17 novembre prossimo.

FG

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap