News / Archivio

News

Delegazione del centro giochi "dinx" in visita dall'assessora Kasslatter Mur

Due rappresentanti dell'associazione "dinx", il cui omonimo centro giochi aprirà i battenti il prossimo 20 settembre, sono stati ricevuti dall'assessora provinciale alla cultura tedesca Sabina Kasslatter Mur.

L'assessora Sabina Kasslatter Mur con Wolfgang Oberparleiter e Sabine Tomasini
Durante la visita Sabine Tomasini e Wolfgang Oberparleiter hanno illustrato all'assessora le attività dell'associazione "dinx", che tra poco si svolgeranno principalmente all'interno del nuovo centro giochi che verrà inaugurato tra qualche giorno a Bolzano, e hanno ringraziato la Provincia per il contributo finanziario tramite l'ufficio famiglia.

L'associazione "dinx" è attiva dal 2003, si occupa di sostenere e divulgare la cultura del gioco in Alto Adige, e nell'ultimo periodo la sua attività si è notevolmente ampliata. I principali servizi offerti da "dinx" riguardano il prestito di giochi, la spiegazione delle regole riguardanti giochi particolarmente complicati, la consulenza per l'acquisto da parte di biblioteche, associazioni e privati, ma anche l'organizzazione di diverse manifestazione. Maggiori informazioni sulle attività del nuovo centro giochi e dell'associazione possono essere raccolte visitando il sito internet www.dinx.it

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap