News / Archivio

News

Appaltate opere per la nuova sede del Museion

Un incarico per le opere di finitura per la nuova sede del Museo di arte moderna e contemporanea "Museion" in via Dante a Bolzano è stato assegnato oggi (martedì 19 settembre) presso l'Ufficio appalti della Provincia. Un altro incarico assegnato oggi si riferisce alla costruzione del convitto scolastico "Assudei" a Ortisei.

Sarà l'impresa "Rizzani de Eccher S.p.A." di Pozzuolo del Friuli (UD) ad eseguire le opere di finitura all'edificio che in via Dante a Bolzano sarà destinato a nuova sede del Museo di arte moderna e contemporanea Museion. La ditta si è aggiudicata la gara indetta a livello comunitario con un'offerta di 3,025 milioni di Euro a fronte di un importo a base d'asta di 3,044 milioni di Euro. Alla gara hanno partecipato in tre offerenti. L'impresa dovrà consegnare le opere entro 228 giorni. Avviati nell'estate 2005 i lavori per la nuova sede museale dovrebbero concludersi enrro la fine del 2007.

Nell'ambito della costruzione del nuovo convitto scolastico "Assudei" ad Ortisei in Val Gardena l'impresa "Schmidhammer s.r.l." di Brunico si occuperà dell'installazione degli impianti termosanitari e di ventilazione. La ditta pusterese si è aggiudicata la relativa gara d'appalto, alla quale avevano partecipatoquattro offerenti, presentando un'offerta di circa 300.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 357.000 Euro.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap