News / Archivio

News

L'Osservatorio provinciale sulle immigrazioni presenta il nuovo sito internet

Venerdì 29 settembre a Bolzano l’Osservatorio provinciale sulle Immigrazioni presenta il nuovo sito bilingue ( www.immigrazione-altoadige.net ) che offre tra l'altro a tutti gli interessati le informazioni fornite dagli uffici collegati all’immigrazione, dalle associazioni di immigrati e da altri soggetti, nonché una panoramica sui principali eventi.

L’Osservatorio provinciale sulle Immigrazioni sta per attivare il nuovo sito internet, nelle due lingue, all'indirizzo www.immigrazione-altoadige.net

La presentazione di questo prezioso strumento di conoscenza e informazione è in programma a Bolzano

venerdì 29 settembre

alle 10

nella Sala stampa della Provincia

a Palazzo Widmann, in via Crispi 3.

Il sito web sarà un contenitore delle attività dell’Osservatorio, e risponderà ai suoi bisogni, priorità e scadenze. Ci sarà inoltre un servizio alla comunità nella forma di una selezione di “notizie” fornite dagli uffici collegati all’immigrazione, dalle associazioni di immigrati e da altri soggetti relazionati. Gli utenti troveranno anche una comoda sintesi permanentemente aggiornata degli eventi di maggiore interesse.

Alla presentazione parteciperanno tra gli altri la direttrice del Dipartimento provinciale Lavoro, innovazione, ricerca, cooperative e formazione professionale italiana, Barbara Repetto, il coordinatore dell’Osservatorio provinciale sulle Immigrazioni Salvatore Saltarelli, il ricercatore e ideatore del sito Miguel Angel Garcia.

I colleghi dei mass media sono invitati alla presentazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap