News / Archivio

News

"Donne, occhio alle trappole": presentazione della campagna del Comitato pari opportunità

Il Comitato provinciale pari opportunità e il Servizio Donna, lanciano una nuova campagna di sensibilizzazione dal titolo "Donne, occhio alle trappole". L'iniziativa verrà presentata alla stampa martedì 24 ottobre.

Una sorta di promemoria, per descrivere le trappole più frequenti della vita familiare, lavorativa e sociale, in cui le donne rischiano di cadere, e per fare in modo che vengano evitati quegli errori dovuti ad una carenza di informazioni che possono portare a gravi conseguenze. Questo lo scopo della campagna informativa e di sensibilizzazione "Donne, occhio alle trappole", preparata dal Comitato provinciale pari opportunità e dal Servizio Donna. La campagna verrà presentata nel corso di una

conferenza stampa

martedì 24 ottobre

alle ore 11.30

presso la Sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi, 3 a Bolzano

Saranno presenti l'assessora alle pari opportunità Luisa Gnecchi, la presidente del Comitato pari opportunità Julia Unterberger, e la sua vice Alessandra Spada.

I colleghi dei media sono invitati a partecipare alla conferenza stampa, e a darne notizia attraverso i propri organi di informazione.

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap