News / Archivio

News

Attivazione della nuova stazione ricetrasmittente a Barbiano

Su incarico della Giunta provinciale, la RAS ha completato la costruzione della nuova stazione ricetrasmittente di Barbiano. L'inaugurazione dell'attesa infrastruttura radiotv è in programma martedì 31 ottobre, presenti tra gli altri il presidente della Provincia Luis Durnwalder e gli assessori Sabina Kasslatter Mur e Michl Laimer.

La nuova postazione ricetrasmittente di Barbiano è stata realizzata su incarico della Giunta provinciale quale infrastruttura comune per servizi radiotelevisivi pubblici, per servizi di comunicazione di pubblico interesse e per gestori radiotelevisivi privati.

La stazione rappresenta per tali servizi un importante anello della catena distributiva del segnale per la copertura del territorio della Val d’Isarco: dalla postazione sono diffusi i programmi radiofonici e televisivi di servizi pubblici ed emittenti private e viene utilizzata anche da servizi di radiocomunicazione e radiomobili sia per la copertura locale che per il collegamento con altre postazioni.
 
L'inaugurazione e attivazione ufficiale della postazione RAS di Barbiano è in programma


martedì 31 ottobre

alle 14

alla postazione ricetrasmittente di Barbiano/Flatsch

A mettere in funzione la postazione saranno il presidente della Provincia Luis Durnwalder, gli assessori provinciali Sabina Kasslatter Mur e Michl Laimer, il sindaco di Barbiano Isidor Puntaier.

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap