News / Archivio

News

Bolzano premiata per l'organizzazione del lavoro: congratulazioni dell'assessora Gnecchi

“Mi congratulo con il Comune di Bolzano per il nuovo riconoscimento nazionale nella categoria istituzionale del Premio Nazionale Mondo del Lavoro”: cosí l’assessora provinciale al Lavoro e all’Innovazione Luisa Gnecchi.

Il Premio Nazionale “Mondo del Lavoro” è un’iniziativa nata nel 2004 dall’Associazione Nazionale Direttori Risorse Umane con la finalità di valorizzare l’innovazione e la creatività nell’ambito del mondo del lavoro e promuovere una mentalità innovativa nelle gestione delle Risorse Umane, la vera ricchezza del nostro Paese. Il premio si articola in tre categorie: Impresa, Istituzione e Opinion Leader. Nella cerimonia di consegna dei premi, a Milano, il Comune di Bolzano ha ottenuto il primo riconoscimento per un'amministrazione pubblica locale.

L'assessora provinciale al Lavoro e all'innovazione Luisa Gnecchi si congratula con gli amministratori del capoluogo: “Quale Assessora competente per l’Innovazione, intesa anche ed in particolare come innovazione di processi di gestione delle risorse umane verso un’organizzazione del lavoro più sostenibile e conciliabile con i tempi di vita, è con particolare piacere che apprendo dell’onorificenza che è stata conferita al Comune di Bolzano. È la conferma dell’attenzione che la municipalità ha dimostrato sia nei confronti delle esigenze dei propri dipendenti che verso la cittadinanza."

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap