News / Archivio

News

Posa della prima pietra per il nuovo quartiere Rosenbach-Mignone a Bolzano

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner presenziano martedì 31 ottobre alla posa della prima pietra del nuovo quartiere Rosenbach-Mignone a Bolzano. L'atto simbolico è in programma alle ore 16 sull'area dell'ex caserma Mignone.

Una caserma dei vigili del fuoco, la scuola per le professioni sociali, un centro culturale, un convitto per studenti, un garage interrato, un asilo nido, 18 alloggi per anziani, il Centro famiglie, il distretto sociosanitario e un centro lungodegenti sono le strutture pubbliche progettate sull'areale del quartiere in zona Aslago a Bolzano, per complessivi 60 milioni €.

Il presidente Luis Durnwalder e l'assessore Florian Mussner partecipano martedì 31 alla posa simbolica della prima pietra del nuovo quartiere del capoluogo, migliorato nella qualità e nei collegamenti con Oltrisarco e il resto della città, in quello che era l'areale militare rilevato dalla Provincia nel 1991. La cerimonia è in programma a Bolzano/Aslago  


 martedì 31 ottobre,

alle ore 16

sull'areale dell'ex caserma "Mignone".

I colleghi dei mass media sono invitati alla cerimonia.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap