News / Archivio

News

Chiusura stagionale per quattro musei provinciali

Per il Museo ladino di San Martino in Badia, il Museo degli usi e costumi di Teodone di Brunico, il Museo delle miniere nel Granaio di Cadipietra in Valle Aurina e gli impianti minerari a Predoi inizia il 1° novembre la pausa invernale. Chiude invece il 5 novembre la sede del Museo delle miniere di Ridanna.

Martedì 31 ottobre è l'ultimo giorno di apertura stagionale per quattro musei provinciali: il Museo ladino di San Martino in Badia, il Museo degli usi e costumi di Teodone di Brunico, il Museo delle miniere nel Granaio di Cadipietra in Valle Aurina e gli impianti minerari a Predoi. Chiude invece domenica 5 novembre il Museo delle miniere a Ridanna, che riaprirà nel 2007 il Lunedì di Pasqua. Stessa data di apertura anche per il Museo etnografico di Teodone. Il Museo ladino e il Granaio di Cadipietra invece riaprono al pubblico già per le festività di Natale.   

Gli altri musei provinciali chiudono a metà novembre, mentre il Museo di Scienze naturali e il Museo archeologico a Bolzano restano aperti anche durante la stagione invernale.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap