News / Archivio

News

Corso per l’utilizzo ed il commercio di prodotti fitosanitari

Per trattare e commerciare prodotti fitosanitari è necessario avere un certificato di abilitazione, che si consegue dopo un corso obbligatorio organizzato dalla Provincia. Gli interessati possono iscriversi al corso e chiedere informazioni all’Assessorato alla sanità della Provincia.

L’ufficio Igiene e Salute Pubblica dell’Assessorato alla Sanità comunica che sarà organizzato il corso di formazione per il conseguimento o il rinnovo del certificato di abilitazione al commercio ed alla vendita al pubblico di prodotti fitosanitari della durata di un giorno e che si terrà sabato, 18 novembre 2006, a partire dalle ore 8.30.

Il corso, nell’ambito dell’igiene ambientale, degli alimenti e del lavoro, si svolgerà nella Scuola professionale per la frutti-, viti-, orti- e floricoltura “Laimburg” di Vadena.

Si precisa inoltre, che l’abilitazione alla vendita ha una validità di 5 anni e che ai sensi del D.P.R. 290/2001 la frequenza del corso è obbligatoria ai fini dell’ammissione agli esami. Questi ultimi sono previsti per l’inizio del mese di dicembre 2006. I partecipanti al corso sono pregati di portare con sé un valido documento di riconoscimento.

Per iscriversi al corso e per ogni ulteriore informazione si prega di contattare l’ufficio Igiene e Salute Pubblica (Tel. 0471/41.17.63 – 41.17.41).

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap