News / Archivio

News

Con Moulin Rouge cinema inglese al Centro Multilingue a Bolzano

Giovedì 23 novembre alle ore 18.00 presso il Centro Multilingue al Centro culturale Trevi in via Cappuccini 28 a Bolzano vi sará la proiezione del film in lingua inglese "Moulin Rouge" di Baz Luhrmann. L'ingresso è gratuito per i tesserati. Tesseramento possibile la sera stessa.

Giovedì prossimo 23 novembre 2006, alle ore 18.00, al Centro Multilingue situato presso il Centro culturale "C.Trevi" in via Cappuccini 28 a Bolzano, sarà proiettato il film "Moulin Rouge di  Baz Luhrmann (2001) in lingua originale inglese con sottotitoli nella medesima lingua. La visione della pellicola sarà preceduta da un'introduzione e seguita da un dibattito che si terranno in lingua inglese sotto la guida di esperti di madrelingua. Ai partecipanti sarà, quindi, consegnato un abstract scritto riferito al film proiettato.

Alla serata possono partecipare le persone in possesso di tessera del Centro Multilingue o del Centro studi "A.Palladio"; il tesseramento, che avviene gratuitamente, può essere effettuato anche poco prima dell'inizio della proiezione.

Il cinema in madrelingua è un'iniziativa pensata dal Centro Multilingue in collaborazione con il Centro sudi "A.Palladio" di Bolzano per rendere più accattivante lo studio e l'approfondimento delle lingue.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap