News / Archivio

News

Corso per conduttore di impianti termici

Alla Scuola professionale per l’artigianato e l’industria “L. Einaudi” di Bolzano sono aperte le iscrizioni per il corso di conduttore di impianti termici.

Sono aperte nella sede dell'istituto professionale in via Santa Geltrude a Bolzano le iscrizioni al corso per conduttore di impianti termici. Il corso prepara al conseguimento dell’abilitazione alla conduzione di impianti generatori di calore di potenzialità al focolare superiore a 232 kW (sono comprese tutte le caldaie condominiali). Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, viene rilasciato un patentino che è elemento preferenziale in molti concorsi pubblici per mansioni ausiliarie.

I requisiti per partecipare al corso: 18 anni di età, certificata idoneità fisica e assolvimento dell’obbligo scolastico. Il corso inizia il prossimo 12 dicembre per concludersi a fine aprile 2007 (durata 102 ore). L'iniziativa di formazione segue il calendario scolastico con appuntamenti il martedì e giovedì sera, dalle ore 18.50 alle ore 22.

La quota di partecipazione è fissata in 125 € ma il corso è gratuito per persone in mobilità o disoccupate. Per ulteriori informazioni: Scuola professionale per l’artigianato e l’industria “L. Einaudi”, via S. Geltrude 3 a Bolzano, tel 0471 414421.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap