News / Archivio

News

Ambita certificazione al Centro Senologico Bressanone – Merano (11 dicembre)

Cerimonia di consegna del certificato di partner della Clinica Universitaria di Innsbruck, lunedì 11 dicembre, alle ore 16,30, presso l’Ospedale “F. Tappeiner” (3° piano) in via Rossini,1 a Merano.

Dal mese di settembre i reparti ginecologici degli Ospedali di Merano e di Bressanone hanno ottenuto la certificazione di partner della Clinica Universitaria di Innsbruck.

Si tratta di un riconoscimento particolarmente ambito per il Centro Senologico Bressanone – Merano che testimonia l’alto livello di qualità e di specializzazione raggiunto. Il Centro è ora in grado di offrire alle donne con patologia mammaria, sia benigna che maligna, un servizio ancora più competente e qualificato.

Dietro a questo risultato ci sono naturalmente molto impegno e lavoro e per celebrare degnamente il momento della consegna del certificato da parte della Clinica Universitaria di Innsbruck lunedì 11 dicembre, alle ore 16,30, avrà luogo una cerimonia nella sala conferenze “Reha” al 3° piano dell’’Ospedale “F. Tappeiner” in via Rossini,1 a Merano.

Saranno presenti alla cerimonia l’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, il direttore generale della ASL di Merano, Andreas Fabi, il direttore generale della ASL di Bressanone, Siegfried Gatscher.

Alleghiamo il programma dettagliato della cerimonia.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.

FG

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap