News / Archivio

News

Progetti FSE del privato sociale in Alto Adige e Trentino: presentazione con Durnwalder e Dellai

“Piccoli sussidi per iniziative sociali” è il progetto interprovinciale gestito dagli organismi intermediari Solidaris e Oicot, con finanziamento del FSE, che ha permesso a cooperative e associazioni altoatesine e trentine nel privato sociale di avviare una serie di iniziative con fondi comunitari. I risultati ottenuti da questa esperienza saranno presentati venerdì 15 dicembre a Bolzano con la partecipazione dei presidenti Luis Durnwalder e Lorenzo Dellai.

Il Servizio del Fondo Sociale Europeo della Provincia di Bolzano, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, organizza venerdì 15 dicembre 2006 a Palazzo Widmann il seminario “Piccoli sussidi per iniziative sociali”. Lo scopo dell’iniziativa è di presentare il progetto interprovinciale gestito dagli organismi intermediari Solidaris (rappresentato da Alberto Stenico) e Oicot (Umberto Dalla Zuanna) e i primi risultati ottenuti da questa esperienza.

Il progetto interprovinciale, nato nel 2002, ha permesso a cooperative e associazioni del privato sociale nelle due Province di elaborare e realizzare, in tempi rapidi e con gestione dei fondi comunitari, progetti vicini ai fabbisogni del territorio. I risultati delle esperienze finora condotte verranno presentati nella giornata di studio promossa a Bolzano

venerdì 15 dicembre

dalle ore 10

nel Cortile interno di Palazzo Widmann

in via Crispi 3

alla presenza dei presidenti delle Province di Bolzano e Trento Luis Durnwalder e Lorenzo Dellai, dei curatori del progetto e dei rappresentanti degli organismi intermediari.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap